I piloti PRAMAC Petrucci e Miller, in udienza dal Papa

In occasione del Gran Premio di Misano, una delegazione di piloti della MotoGP è stata ricevuta in Vaticano da Papa Francesco. Durante l’udienza privata con il Pontefice, i piloti del Team PRAMAC Ducati, Danilo PetrucciJack Miller ed il Team Manager Francesco Guidotti, hanno indossato un elegante completo firmato CITY TIME.

CITY TIME è orgogliosa di vestire con eleganza e stile i piloti ed il Team PRAMAC in moto GP.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità CITY TIME? Lascia la tua mail e riceverai in anteprima tutte le news!

Desideriamo informarti che i tuoi dati personali saranno utilizzati da parte di CityTIme, per informazioni a scopo commerciale e non saranno ceduti a parti terze, nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dalla direttiva 95/46/CE e dalla Legge 675/96 per la protezione dei dati personali; dalla direttiva 97/66/CE e dal D. Lgs. 171/98 per la tutela della privacy nelle telecomunicazioni; questa è, inoltre, una informativa resa anche ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice privacy”).
Attendere...