Torna in alto

Praticità, tecnologia e sicurezza.

City Time e Gazzetta dello Sport
un binomio di successo.

Unica ed esclusiva per le sue performances, la nuova giacca CITY TIME per La Gazzetta dello Sport è studiata per soddisfare al massimo le esigenze di uomini giovanili, moderni e sportivi.
La giacca è realizzata sfruttando le eccezionali caratteristiche tecniche del velluto elasticizzato di ultima generazione; un tessuto all’avanguardia che assicura alti livelli di praticità e resistenza all’uso.
Innovativa, ingualcibile, leggera e calda allo stesso tempo è in abbinamento ad una comoda e staccabile pettorina antivento, che risulta un’ottima soluzione per essere indossata in ambienti esterni e ad eventi sportivi.
L’esclusivo velluto permette alla giacca di essere riposta nell’apposito sacchetto anche per diversi giorni, senza che “memorizzi” le pieghe, riprendendo la splendida forma subito dopo.
La giacca CITY TIME offre un’altissima ed esclusiva tecnologia al servizio del proprio benessere: il “Cellular Protector” (dispositivo brevettato). La tasca interna sinistra ed il taschino esterno sono foderati con un esclusivo tessuto contenente fili d’argento e di carbonio, che svolgono un’azione schermante delle onde emesse dal cellulare.
Dettagli in materiale riflettente applicati in punti strategici del capo, come lo sparato delle maniche e il sottocollo, assicurano estrema visibilità a chi la indossa, in ogni condizione di luce, aumentando così il livello di sicurezza personale.